Amazon Music Unlimited

Super offerta per quanto riguarda il popolarissimo servizio Amazon Music Unlimited: 3 mesi al prezzo irrisorio di 0.99 euro!

Da qualche ora, in vista dell’imminente festività di Natale, il popolarissimo Amazon ha deciso di proporre una nuova e succulenta offerta per quanto riguarda il suo stupendo e utilizzatissimo servizio di musica streaming, Music Unlimited, che ora può essere attivato al costo irrisorio di soli 0,99 euro per tre mesi!!

Il popolare servizio di musica streaming di Amazon che consente di fare accesso a più di 50 milioni di brani, radio create ecc…. permette l’ascolto ovunque e in qualunque momento dei brani preferiti su tutti quanti i dispositivi: Mac, Android, iOS, PC ecc….

Tra le altre cose, con la modalità offline si può procedere al download di varie musiche e ascoltarle senza connessione dati. Amazon Music Unlimited impara a conoscervi: in base a ciò che vi piace di più, riceverete tempestivi suggerimenti personalizzati sulle canzoni da ascoltare.

L’abbonamento mensile costa di solito 9,99 €, ma ora è possibile attivarlo per tre mesi al costo incredibile di soli 0,99 euro. Terminati i tre mesi, potrete decidere se sospendere l’abbonamento o rinnovarlo a 9,99 € mensili.

Cosa ne pensate di questa offerta? Interessati?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here