Xiaomi Mi Max 3

La prima beta di Android 9 Pie arriva su Mi Max 3, ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Android 9 Pie, il nuovo sistema operativo Android di Google pieno zeppo di funzionalità tutte da provare, sta per arrivare ufficialmente sull’ultimo phablet realizzato da parte della casa produttrice Xiaomi, il colosso cinese infatti ha iniziato da qualche ora il rilascio della primissima versione del firmware per Mi Max 3, purtroppo ancora non in versione globale, ma disponibile solo ed esclusivamente come MIUI 10 China Developer.

Entrando nello specifico, ci troviamo davanti ad un primissimo assaggio del nuovo sistema operativo per questo interessante device di Xiaomi, con software localizzato in lingua interamente inglese e cinese e un pacchetto che pesa ben 2.2GB di dati da scaricare e in particolar modo da flashare tramite MIUI Updater per chi usa già questo genere di ROM o eventualmente usando la recovery TWRP se si parte da una ROM diversa.

In conclusione, logicamente questo nuovo update non è consigliato per chi vuole sempre il massimo della stabilità, considerando che si tratta di una semplice build iniziale non ancora consona per il nostro mercato. In ogni caso, per chi ha poca pazienza può comunque già testarla anche solo per valutare le novità presenti su Android 9 Pie. Il download può essere fatto tramite il seguente indirizzo:

Xiaomi Mi Max 3 – MIUI 10 8.11.26 Eng/Chn – Android 9 – http://bigota.d.miui.com/8.11.26/miui_MIMAX3_8.11.26_4152ab79d8_9.0.zip

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here