Windows Phone 10 NuAns Neo

Windows Phone 10 NuAns Neo è ufficiale... Nuovo smartphone dall'estetica intrigante e componenti interni interessanti. Scopriamolo assieme

Il Windows Phone 10 NuAns Neo è ufficiale. Il dispositivo è stato realizzato da NuAns, importante brand di origini giapponesi nel mondo del design, in stretta collaborazione con la casa produttrice Microsoft.

Entrando nello specifico, il nuovo Windows Phone 10 NuAns Neo è un dispositivo elegante e soprattutto caratterizzato da specifiche interessanti. In molti sostengono che sia un'alternativa buona ai tanto discussi Lumia.

Le specifiche tecniche

A bordo del dispositivo possiamo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 617, memoria interna da 16GB espandibile via microSD, pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici e risoluzione pari a 1280 x 720 pixel.

Inoltre, è importante riportare che la scocca posteriore, divisa in due parti, può essere personalizzata a proprio piacimento con colori interscambiabili, fino a ben 64 combinazioni! Fantastico vero?

Il costo del device è di ¥42700, al cambio siamo intorno a 320 euro. Il debutto è fissato solo per il Giappone, sul rilascio del device in altri mercati non è trapelata nessuna notizia. Vi faremo sapere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.