Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Sconti Galaxy S6 e S6 Edge in vista di natale 7 dicembre 2015. Ecco dove reperire i due top di gamma del colosso sud-coreano al prezzo migliore sul web

Nel seguente post di oggi vi proporremo i migliori sconti Galaxy S6 e S6 Edge aggiornati ad oggi 7 dicembre 2015.

Tutte e due i nuovi top di gamma della casa produttrice Samsung sono dotati specifiche tecniche all’avanguardia, senza dubbio un ottimo regalo in vista delle feste natalizie.

Iniziamo la nostra rassegna con il Galaxy S6 Edge. Ad offrire il terminale del colosso sud-coreano al prezzo più vantaggioso è lo store Globalworkmobile.com, tutte le colorazioni disponibili, garanzia Europa, prezzo 519 euro più 10 euro per le spese di consegna.

Offerte Galaxy S6 Edge Plus

Al secondo posto si assesta Acquistabene.com, colore nero, garanzia Europa, costo 549 euro più 10 euro per le spese di spedizione.

Parlando delle offerte per quanto riguarda il Galaxy S6, la migliore è quella proposta da Acquistabene.com, memoria interna da 32GB, colore nero, garanzia Europa, prezzo di 425 euro a cui devono essere aggiunti 10 euro per la consegna.

Chi invece vuole il terminale con garanzia nazionale, può fare affidamento a GliStockisti, colore blue topaz, costo di 439 euro.

Ricordiamo che i prezzi delle offerte cambiano di continuo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here