Huawei Mate 8

Huawei Mate 8: debutto fissato sul territorio cinese il 9 dicembre. Riepilogo anche delle specifiche tecniche

Il nuovo Huawei Mate 8, svelato dall’azienda cinese in data 26 novembre, sarà rilasciato ufficialmente sul territorio cinese a partire dal 9 dicembre. Quanto appena scritto è stato rivelato dal capo della divisione smartphone di Huawei.

Oltre alla data di debutto del Mate 8, abbiamo scoperto che Huawei si sta preparando nel miglior modo possibile per produrre 1 milione di terminali al mese! Ciò significa che il colosso cinese vuole puntare tutto su quest’ultimo top di gamma.

Facendo un breve riepilogo sui componenti hardware, a bordo dell’Huawei Mate 8 possiamo trovare un pannello touchscreen da 6 pollici con una risoluzione Full HD, un processore Huawei Kirin 950 con CPU octa core (4 core Cortex-A72 a 2,3 GHz e 4 core Cortex-A53 a 1,8 Ghz) e co-processore i5; due super fotocamere, anteriore da 8 megapixel per i selfie e le video-chat e posteriore da 16 megapixel, lettore di impronte digitali, sistema operativo Android Marshmallow 6.0 con interfaccia personalizzata EMUI 4.0, per terminare, batteria da 4000 mAh.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here