Wiko Slide

Wiko SlideWiko Slide, da quello che abbiamo capito dalle diverse indiscrezioni uscite fino ad oggi, questo che vi abbiamo appena citato e che potete benissimo capire dal titolo sesso, sarebbe il device annunciato da Wiko in arrivo per la nostra Penisola.

Questo nuovo Wiko Slide per chi ancora non ne fosse a conoscenza è un phablet economico che ha dalla sua un’ estetica aggressiva e delle caratteristiche tecniche che vanno molto al di sopra di molti competitor. Detto ciò, questo nuovo phablet ha dalla sua un grande display con una diagonale di 5 pollici e una risoluzione in QHD con densità di 201 ppi.

Spostando la nostra attenzione sul processore, questo Wiko Slide presenta un 4 core targato MediaTek con una velocità di calcolo di 1.3Ghz in grado di farvi girare su tale telefono qualsiasi tipo di applicazione, memoria ram che si aggira intorno a 1GB, archiviazione da 4GB che potrete tranquillamente ampliare con una classica microSD, ottima la fotocamera posteriore da 8 megapixel per foto e video in alta definizione, sistema operativo Android aggiornato all’ ultima versione 4.4. KitKat Android. Non mancherà anche la grande possibilità di inserire due schede sim.

In conclusione, per chi fosse realmente interessato all’ acquisto di questo Wiko Slide lo si potrà trovare disponibile sul mercato nei seguenti colori: corallo, turchese, nera e bianca. Il costo consigliato dall’ azienda di origini francesi è di circa 170 euro, ottimo no?

A voi la parola!

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here