Installare AirDroid

Installare AirDroid Installare AirDroid, una guida molto utile che oggi vi andremo a presentare.

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, AirDroid è un’ app molto utile e ottima nel suo campo che vi consente di controllare attentamente il vostro telefono in remoto dal Pc oppure Mac. Questo programma, oltre a farvi trasferire i file al Pc, consente di fare l’ accesso, per i prodotti che hanno i permessi di root, allo screen mirroring.

Installare AirDroid sul vostro telefono sarà davvero una scelta di cui non vi pentirete, molto facile da usare anche per chi nel settore si intende poco. Una volta installato tutto potrete selezionare se realizzare un account interamente nuovo oppure andare avanti senza necessità di registrazione. Tuttavia, fare il collegamento tra due dispositivi diversi è davvero molto semplice, vi basterà far partire l’ app sul dispositivo portatile e collegare il vostro Pc tramite un’ indirizzo che vi verrà fornito dallo stesso programma. Fatto tutto ciò vi sarà necessario inserire una pass dell’ app sul vostro telefono o tavoletta.

Una volta che sarete riusciti a connettere tutto, vi sarà possibile fare l’ accesso a tutti i file che avete sul sistema operativo Android, copiare e anche incollare tutto ciò che vi piace di più. In conclusione, se vorrete saperne di più, l’ app offre anche la possibilità di vedere quanto memoria rimane sul vostro telefono. Una cosa è certa, installare AirDroid vi porterà veramente a capire di cosa vi stiamo parlando.

Installare AirDroid

A voi la parola!

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here