HTC One Max

HTC One Max HTC One Max per chi ancora non ne fosse a conoscenza è il primo prodotto di HTC con una grandezza mai vista fino ad oggi e presenta una scocca posteriore realizzata interamente con del metallo più il tanto vociferato sensore di impronte digitali.

Diciamo che fino ad oggi questo HTC One Max non ha avuto il successo che sperava la casa produttrice di origini taiwanesi, tuttavia a nostro avviso è sempre senza ombra di dubbio un prodotto ottimo, in maniera particolare dopo aver ricevuto il nuovo aggiornamento con l’ interfaccia Sense 6.

Da qualche ora a questa parte, come si può ben capire dal titolo stesso, sul famoso store online chiamato Expansys vi segnaliamo un’ offerta niente male che riguarda proprio questo HTC One Max, il quale lo si può trovare tranquillamente ad un buon costo di 399 euro con delle ottime cuffie urBeats dal valore commerciale di circa 100 euro. Al costo che viene indicato dovrete aggiungervi obbligatoriamente la spesa di spedizione, che si aggira intorno ai 10 euro.

In conclusione, per chi ancora non ne fosse a conoscenza, ecco le caratteristiche tecniche più importanti che offre questo HTC One Max:

  • Si parte dal processore targato Qualcomm Snapdragon 600, 1.7 GHz
  • Memoria ram da 2GB
  • GPU Adreno 320
  • Schermo dalla grandezza di 5.9 pollici con una risoluzione in alta definizione e tecnologia Super LCD 3
  • Ottima la memoria integrata da 16GB che potrete espandere grazir all’ ausilio di una classica microSD.

Per il momento è tutto gente, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here