Specifiche Huawei P9

Nuove conferme da GFXBench sulle specifiche Huawei P9, cresce l’attesa per il nuovo top di gamma del colosso cinese

Finalmente ci siamo, nella giornata di domani 6 aprile la nota casa produttrice Huawei annuncerà al mondo il suo tanto atteso e discusso nuovo top di gamma, il Huawei P9 in un evento che si terrà nella città di Londra. Tuttavia, nelle scorse ore grazie a GFXBench sono apparse in rete nuove conferme sulle specifiche Huawei P9, dispositivo che avrà a bordo una componentistica di gran lunga superiore di quella presenta sul predecessore.

Concentrandoci sulle specifiche Huawei P9 secondo GFXBench, il nuovo top di gamma dell’azienda cinese dovrebbe arrivare con a bordo un pannello touchscreen Full HD da 5.1 pollici, una CPU HiSilicon Kirin 955 con core Cortex A72 e velocità di calcolo pari a 2.5Ghz, GPU Mali T880, memoria RAM di 3GB e storage da 32GB.

Spostando la nostra attenzione sul comparto fotografico, il P9 con tutta probabilità sarà dotato di una fotocamera principale doppia da 12 megapixel, una selfie camera da invece 8 megapixel e diverse opzioni di connettività, tra cui spicca anche l’NFC. In conclusione, la batteria sarà quasi certamente da 2900 mAh mentre il sistema operativo Android Marshmallow aggiornato alla versione 6.0.

Per quanto riguarda i prezzi, si vocifera che il Huawei P9 verrà commercializzato sul territorio Europeo a 599,90 euro. Cosa ne pensate di questo nuovo top di gamma targato Huawei? Ci fareste un pensierino?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here