La versione oro 24K Galaxy S7 è sempre più vicina al debutto… Analizziamo le ultime info insieme

Si avvicina sempre di più il debutto sul mercato della versione oro 24K Galaxy S7. Entrando nello specifico, il dispositivo è frutto della nota azienda chiamata Karalux, vera esperta in tal ambito.

Infatti, per coloro che non ne fossero a conoscenza, in passato la casa produttrice ha realizzato smartphone in oro 24K tra cui spiccano alcuni modelli dell’iPhone targato Apple, riscontrando un successo commerciale non indifferente.

Questa volta Karalux ci riproverà sia con il Samsung Galaxy S7 che S7 Edge, che sarà in grado di ricoprire i top di gamma in oro 24K tramite un difficile procedimento di 10 passaggi. Il risultato finale, tranquillamente visibile nel filmato presente a fine articolo, risulta assolutamente di impatto, contrariamente alla variante gold ufficiale dell’azienda sud-coreana, a seguito del procedimento messo in atto dall’azienda Karalux anche il frame dell’S7 che la variante Edge risulta dorato, proprio perché ricoperto completamente da oro 24K.

Per quanto riguarda la confezione di vendita, invece, nessuna variazione è stata apportata. Dunque, ciò significa che la trasformazione riguarda solo i due Galaxy S7, senza interessare gli accessori.

Naturalmente il prezzo dei top di gamma targati Samsung subisce un’impennata importante: si parla di cifre pari a 1.750 dollari per la variante base e 1.950 dollari per il modello Edge.

Vi lasciamo al video, buona visione a tutti:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here