Vendite iPhone SE

Vendite iPhone SE e iPad Pro 9.7 pollici: Pochissimo interesse per il nuovo iPhone da 4 pollici di casa Apple… Scopriamo tutti i dettagli.

Vendite iPhone SE e iPad Pro 9.7 pollici. Come ben saprete, da non molto la casa produttrice Apple ha ufficialmente rilasciato sul mercato sia l’iPhone SE, nuovo melafonino caratterizzato da un pannello touchscreen di soli 4 pollici, che l’iPad Pro da 9.7 pollici.

Entrando nello specifico, prendendo in considerazione i dati rilasciati da Localytics nelle scorse ore, il nuovo iPhone da 4″ non è riuscito a catturare l’attenzione di moltissimi utenti, o almeno non come gli altri melafonini precedenti. Per quanto riguarda il nuovo tablet della Mela Morsicata, invece, conferma vendite stabili rispetto alle altre tavolette digitali dell’azienda californiana.

Pensate un po’ che pochi giorni dopo il debutto dell’iPhone SE, Localytics ha fatto registrare solo uno scarsissimo 0.1% di traffico proveniente da questo nuovo melafonino da 4 pollici, con un risultato sensibilmente inferiore allo 0.3% registrato dai nuovi iPhone 6S e 6S Plus e al 2% dei tanto discussi iPhone 6 e 6 Plus.

Stando a quanto rivelato dall’azienda di analisi i motivi di questo non interesse da parte dell’utenza sono due: uno riguarda che l’iPhone con display da 4 pollici è uscito in un lasso di tempo di transizione tra il vecchio e nuovo melafonino, ma soprattutto in molto ritengono che il design non porti nulla di nuovo rispetto ai predecessori.

In conclusione, il nuovo iPad Pro da 9.7 pollici si posiziona allo 0.4% di tutte le tavolette digitale di Cupertino, confermando praticamente i dati dei modelli precedenti presenti sul mercato.

Voi cosa ne pensate dell’iPhone SE e iPad Pro da 9.7 pollici?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here