Xperia XZ2

Render per la stampa da non perdere per quanto riguarda i due attesissimi Xperia XZ2 e XZ2 Compact, ecco tutti i dettagli

Due smartphone molto attesi all’evento catalano Mobile World Congress 2018 sono senza dubbio i nuovi Xperia XZ2 e XZ2 Compact di casa Sony stati tantissimo al centro dell’attenzione in queste ultime settimane.

Entrando nello specifico, tanto per non farci mancare niente, nel corso delle ultime ore il popolarissimo Evan Blass sul proprio popolare account Twitter ha pubblicato online un nuovo ed interessante render che immortala il Sony Xperia XZ2 in cui si possono apprezzare molti dettagli tra cui la scocca frontale e posteriore. L’immagine è quella che potete vedere ad inizio articolo.

Ormai sia il Sony Xperia XZ2 che XZ2 Compact non hanno più alcun segreto: a qualche ora di distanza dal loro annuncio ufficiale, i due nuovi device del colosso nipponico sono stati svelati sia dal punto di vista del design che della componentistica, lasciando veramente pochissimo all’immaginazione o colpi di scena.

Quanti di voi stanno aspettando questi due nuovi smartphone targati Sony? Fatecelo sapere nei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here