Huawei Mate 10 Lite

Nuovo aggiornamento rilasciato per Mate 10 Lite di Huawei: ecco le novità introdotte

Se siete in possesso del buon e caro smartphone Android Mate 10 Lite di Huawei, allora per voi ci sono ottime notizie, poiché da qualche ora risulta essere in fase di rilascio un n uovo aggiornamento di sistema per quanto riguarda i modelli in vendita in Italia.

Il Mate 10 Lite che ad oggi ha riscosso un ottimo successo da qualche ora sta ricevendo un nuovo update tramite la classica modalità OTA che va ad introdurre le nuove patch di sicurezza di questo mese di febbraio, per cui le ultime rilasciate da Google.

C’è anche una sorpresa molto gradita per i possessori del dispositivo dell’azienda cinese: questo update porta con se anche il face unlock, ora attivabile nelle impostazioni e utilizzabile senza alcun problema per sbloccare lo schermo con il proprio volto.

L’aggiornamento, in conclusione, è in fase di distribuzione da qualche ora e sarà disponibile al download per il vostro smartphone nel giro di pochissimi giorni, considerando che il rilascio sta avendo luogo come al solito in maniera graduale e controllata.

Quanti di voi hanno già ricevuto la notifica di aggiornamento sul proprio Mate 10 Lite? Fatecelo sapere nei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here