Nokia 7 Plus svelato al Mobile World Congress 2018: ecco tutto ciò che c’è da sapere su questo nuovo smartphone

Dopo averne sentito parlare con una certa continuità nel corso di questi ultimi mesi, finalmente da qualche ora HMD Global ha ufficialmente svelato all’evento catalano Mobile World Congress 2018 il nuovo Nokia 7 Plus. Andiamo a scoprirlo meglio.

Nokia 7 Plus va ad occupare una delle fasce di prezzo decisamente più convenienti del mercato con una scheda tecnica molto intrigante e un’estetica accattivante più che mai.

Passando immediatamente alle caratteristiche tecniche completo ed ufficiali troviamo:

  • CPU Snapdragon 660 di Qualcomm;
  • Quantitativo di memoria RAM pari a 4GB;
  • Batteria da 3800 mAh in grado di offrire un’ottima autonomia, ben 2 giorni di utilizzo stress;
  • Ampio schermo con diagonale da 6 pollici, risoluzione FullHD+ e aspect ratio 18:9 per un’esperienza multimediale senza eguali;
  • Fotocamera che vanta 2 ottiche Zeiss sul retro rispettivamente da 12 e 13 megapixel. Una delle due vanta una lente wide-angle e ultra-sensitive che dovrebbe riuscire senza alcun problema a garantire massime prestazioni in condizioni dove la luce scarseggia;
  • Disponibilità attuale in due mix di colori, ovvero: Nero/Rame e Bianco/Rame.

Nokia 7 Plus sarà rilasciato sul mercato salvo imprevisti nel corso del mese di aprile a soli 399 euro. HMD Global, in conclusione, ha tra le altre cose già promesso da ora l’update immediato ad Android P, appena sarà reso disponibile in via ufficiale, dei suoi ultimi dispositivi.

Cosa ne pensate di questo Nokia 7 Plus?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here