Sony Xperia C5 Ultra

Sony Xperia C5 Ultra è ufficialmente disponibile sul territorio italiano. Il device del colosso giapponese costa circa 339 euro!

Finalmente è anche arrivato sul territorio italiano, come anticipato dal titolo dell’articolo, parliamo del Sony Xperia C5 Ultra.

Entrando nel succo del discorso, il nuovo smartphone dell’azienda giapponese è caratterizzato da specifiche tecniche di tutto rispetto e può essere acquistato in Italia grazie a GliStockisti con tanto di garanzia Europa.

Il prezzo dell’Xperia C5 Ultra è di 399 euro e i colori disponibili sono due: nero e bianco.

Sony Xperia C5 Ultra

Detto questo, passiamo alle specifiche tecniche più improtanti del terminale:

Pannello touchscreen con diagonale da 6 pollici e risoluzione Full HD, CPU targata MediaTek MTK6752 accompagnata da una memoria ram di 2GB, archiviazione da 16GB con possibilità di ampliare tutto facendo affidamento ad una tradizionale microSD, due ottime fotocamere, posteriore con sensore da 13 megapixel e frontale progettata appositamente per quell’utenza che ama scattare selfie.

Cosa ne pensate del dispositivo targato Sony? Ci fareste un pensierino? A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan di Telefonoenws. Restate sintonizzati con noi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here