Intel Cloud Swift: nuovo smartphone caratterizzato da 3GB di ram e proposto ad un prezzo veramente basso. Ecco tutti i dettagli!

Se state cercando un terminale economico oggi siete capitati nel posto giusto. Durante le scorse ore, è stato ufficialmente annunciato l’Intel Cloud Swift.

Entrando nel succo del discorso, il dispositivo citato sopra può essere già acquistato su Snapdeal a 8.888 rupie che, convertiti, sono solamente 124 euro! Tra le altre cose, molto probabilmente, il device non debutterà mai in Occidente.

Intel Cloud Swift

Detto questo, andiamo a vedere i componenti interni più importanti presenti sull’Intel Cloud Swift:

Partendo dal display, la diagonale è da 5 pollici, tecnologia IPS e risoluzione in HD. Il sistema operativo è Android di Google aggiornato alla versione Lollipop 5.1. Ram di 3GB, processore modello MediaTek MT6735A quad-core che agisce ad una frequenza di clock pari a 1.3Ghz, archiviazione da 16GB espandibile tramite microSD, due ottime fotocamere, principale con sensore da 8 megapixel e flash led più autofocus e secondaria da 5 megapixel adatta per quell’utenza che ama scattare selfie oppure effettuare video-chat, infine, connettività 4G LTE e batteria da 2.500 mAh per diverse ore di autonomia.

Per il momento è tutto fan di Telefononews. A voi affidiamo i commenti. Fateci sapere una vostra opinione sul nuovo Intel Cloud Swift.

Alla prossima!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here