Prezzi low-cost iPhone 6S

Prezzi più bassi iPhone 6 e 6S aggiornati al 26 ottobre 2015. Ecco dove è possibile reperire i due device di Apple al costo più basso sul web

Il seguente post di oggi lo dedicheremo nel mostrarvi i prezzi più bassi iPhone 6 e iPhone 6S presenti sul web aggiornati al 26 ottobre 2015.

Entrando nel dettaglio, sia l’iPhone di sesta generazione che il nuovo 6S sono dotati di componenti hardware di tutto rispetto, ma il migliore è senza dubbio l’ultimo melafonino di casa Apple.

Prima di vedere i prezzi delle promozioni, vi ricordiamo che le offerte possono cambiare improvvisamente, dunque, il consiglio che sentiamo di darvi, è quello di muovervi o sarà troppo tardi.

Prezzi più bassi iPhone 6

Iniziamo con l’iPhone 6S. Il nuovo device del colosso californiano è proposto al prezzo più vantaggioso di oggi 26 ottobre 2015 da Puntocomshop.it, prezzo 678 euro. Andando avanti troviamo GliStockisti, 679 euro. In entrambe le circostante il melafonino viene offerto con garanzia Europa.

Spostando la nostra attenzione sull’iPhone 6, invece, il dispositivo viene proposto al prezzo più basso di oggi 26 ottobre da Ecomtel-shop, 545 euro, subito dopo si assesta Bass8.it, 565 euro, anche in questo caso si parla di garanzia Europea per entrambi i siti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here