Aggiornamento Nougat Xperia Z5

Aggiornamento Nougat Xperia Z5, Z3 Plus e Z4 Tablet ufficialmente ripreso! Ecco tutti i dettagli di questo nuovo update rilasciato dalla compagnia nipponica Sony

Dopo averlo di recente bloccato, l’importante casa produttrice giapponese Sony ha ripreso ufficialmente da qualche ora l‘aggiornamento al nuovo sistema operativo Nougat di Google per quanto concerne i seguenti terminali: Xperia Z5, Z3 Plus e Z4 Tablet.

La distribuzione era inizia alla fine dello scorso mese di gennaio 2017 per poi successivamente essere bloccata improvvisamente, a causa di differenti bug e altrettanti errori segnalati da parte degli utenti che utilizzano i dispositivi citati poco sopra.

Dopo aver fatto sapere sul popolarissimo social Twitter che la ripresa dell’update sarebbe avvenuta non troppo tardi, il colosso nipponico ha tenuto la promessa fatta rendendo disponibile tutte le fantastiche funzionalità di Nougat 7 per Z3 Plus, Z4 Tablet e l’amatissimo Xperia Z5, top di gamma che ad oggi ha riscontrato un discreto successo.

Il nuovo firmware, il seguente: 32.3.A.0.376, dovrebbe risolvere perfettamente tutti quanti i diversi bug riscontrati nella precedente versione, tra cui spicca il problema inerente alla riproduzione musicale con applicazioni di terze parti e il funzionamento non corretto della microSD.

L’update per il momento risulta essere in fase di rilascio, per cui prestissimo tutti coloro che tra le mani si ritrovano l’Xperia Z3 Plus, Z5 E Z4 Tablet potranno conoscere tutte le esclusive funzioni che offre la nuova piattaforma operativa di Mountain View. Tuttavia, altra cosa importante da sottolineare, è che non sappiamo se Nougat man mano verrà distribuito anche su altri device della casa produttrice Sony. Una cosa è certa, se dovessimo avere notizie in merito, le riporteremo immediatamente.

Nel caso avete già avuto modo di installare l‘aggiornamento non esitate a condividerci le vostre primissime impressioni e opinioni concrete nel box apposito ai commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here