Honor 8 Youth Edition

Honor 8 Youth Edition pronto al debutto, ecco sappiamo fino a questo momento

Se da sempre, per motivi che solo voi sapete, avete amato il brand cinese Honor l’articolo odierno fa sicuramente al caso vostro.

L’appuntamento per il debutto di un nuovo ed intrigante smartphone Android è stato fissato per il 21 febbraio 2017, salvo clamorosi colpi di scena. A confermarlo nelle ultime ore è stata la stessa popolarissima casa produttrice cinese Huawei tramite un post divulgato nel proprio account ufficiale presente sul seguitissimo social cinese Weibo.

Nella data che abbiamo riportato poco sopra oltre all’attesissimo Honor V9, vedrà luce anche una nuovissima edizione di Honor 8 chiamata con il seguente nome: “Youth”. Equipaggiato della stessa estetica che è stata parecchio apprezzata nel fratello maggiore, l’inedito Honor V8 Youth Edition sarà caratterizzato dalle seguenti caratteristiche tecniche:

  • Pannello touchscreen dotato di una diagonale pari a 5.2 pollici affiancato ad una risoluzione Full HD;
  • Processore proprietario Kirin 655 HiSilicon che dovrebbe offrire prestazioni più che soddisfacenti;
  • Quantitativo di memoria RAM pari a 3GB;
  • Batteria da 3.000 mAh che, stando ad Honor, dovrebbe garantire un’autonomia di tutto rispetto anche con un utilizzo intenso dello smartphone;
  • Nessuna presenza di una fotocamera doppia sul retro ma ci sarà un sensore singolo da 12 megapixel con lente f/2.2;
  • La fotocamera anteriore invece sarà da 8 megapixel progettata appositamente per chi ama scattare selfie ed effettuare videochiamate;
  • Diverse colorazioni: Black, White, Gold e Blue.

Questo nuovo Honor 8 Youth Edition promette bene, resta da valutare se nel folto mercato mobile riuscirà a farsi strada. Compito difficile, ma certamente non impossibile. Staremo a vedere.

In conclusione, ora come ora, nessuna informazione è trapelata sul prezzo del dispositivo e la disponibilità sul mercato del device. Continuate a seguirci. Appena avremo notizie a riguardo le riporteremo immediatamente. Nel frattempo, per smorzare un po’ l’attesa, fateci sapere una vostra opinione su questo nuovo telefono targato Honor in dirittura d’arrivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here