Smartphone Samsung

Smartphone Samsung misterioso su GFXBench, di chi si tratta? Andiamo a scoprirlo insieme

Nonostante tutti gli occhi al momento sono puntati sull’attesissimo nuovo top di gamma Android Samsung Galaxy S8, device che avrà il compito di risollevare le sorti dell’azienda dopo il clamoroso flop avuto con il phablet Note di settima generazione, la compagnia coreana non si sta perdendo d’animo e sta lavorando molto segretamente a tanti altri terminali.

Proprio per rimanere in tema, nel corso delle ultime ore, un nuovo e sopratutto misterioso smartphone Samsung di fascia media, numero in codice SM-G615F, è trapelato sul popolarissimo e affidabilissimo portale di benchmark GFXBench, lasciando traccia della presunta componentistica, che vanta una CPU Helio P20 di MediaTek, pannello touchscreen con risoluzione FHD e piattaforma operativa Nougat di Google.

Stando a quanto emerso su GFXBench, lo smartphone, il cui numero in codice lascerebbe pensare ad una versione aggiornata del buon Galaxy On7 Pro – SM-G600F, sarebbe quindi equipaggiato dei seguenti componenti hardware:

  • Ampio display caratterizzato da una diagonale pari a 5.7 pollici associato ad una risoluzione FHD di 1920 x 1080 pixel;
  • Processore Helio P20 di MediaTek 6757 Octa-core che agirà ad una velocità di 2.3Ghz;
  • GPU Mali-T880;
  • Archiviazione di 32GB e quantitativo di memoria RAM pari a 3GB;
  • Fotocamera frontale da 13 megapixel progettata appositamente per quegli utenti che amano scattare selfie di qualità ed effettuare videochiamate;
  • Fotocamera posteriore sempre con sensore da 13 megapixel;
  • Nuovo sistema operativo Android Nougat versione 7.0.

Senza dubbio questo nuovo e misterioso smartphone Samsung promette bene, un dispositivo che nel folto mercato mobile di fascia media potrebbe benissimo dire la sua.

In conclusione, ora come ora, non è stata divulgata nessuna informazione per quanto riguarda l’annuncio del terminale, il prezzo e il resto della componentistica. Appena avremo maggiori dettagli li riporteremo. Continuate a seguirci e in particolare fateci sapere cosa ne pensate di questo terminale di Samsung non ancora presentato e testato da qualche ora da GFXBench.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here