iPhone 7

iPhone 7 ha le ali, un viaggio nello spazio indimenticabile – filmato esclusivo in 4K

Non solo Galaxy S8 della casa produttrice Samsung, un altro dispositivo che in queste ultime settimane sta facendo discutere parecchio di se è il nuovo top di gamma appartenente al produttore californiano Apple, parliamo di quell’iPhone 7 che fino ad oggi è riuscito a conquistare il cuore di moltissimi utenti.

Entrando nello specifico, tuttavia, vedere un melafonino lanciato nello spazio non è cosa che possiamo ammirare tutti i giorni e a proporre questa iniziativa incredibile è stata Urban Armor Gear.

Per chi non la conoscesse, Urban Armor Gear non è altro che un’azienda specializzata nella realizzazione di custodie mega resistenti per smartphone, da qualche ora è diventata ufficialmente la prima compagnia al mondo ad aver spedito dritto dritto un iPhone 7 della Mela Morsicata nello spazio registrando il tutto con un filmato a 360 gradi alla fantastica risoluzione 4K.

Il povero iPhone 7 di Apple lanciato nello spazio era interamente protetto da una custodia appartenente alla buona serie Monarch ed è stato portato ad un’altezza di ben 120,027 piedi, parliamo di 36.000 metri!

Una volta che l’altezza massima è stata raggiunta il pallone aerostatico è saltato in aria automaticamente, provocando cosi la caduta a velocità supersonica dell’iPhone di settima generazione fino alla conseguente apertura di un piccolo paracadute in modo da controllarne la discesa nel miglior modo possibile.

Dopo essere arrivato a terra il melafonino della compagnia californiana è stato prontamente recuperato e sia l‘iPhone 7 che il case Monarch di UAG risultavano sia funzionanti al 100% che integri. Un qualcosa di davvero sensazionale.

Il filmato è visibile sul popolarissimo YouTube ma volendo se non avete intenzione di effettuare la ricerca lo potete trovare in tutta tranquillità qui sotto:

Cosa ne pensate di questo esperimento messo in atto dall’azienda Urban Armor Gear? Ogni vostra impressione fatecela sapere nel box apposito ai commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here