Aggiornamento Galaxy S8 brand Vodafone

Samsung Galaxy S8: online un dettagliato render della versione americana! Analizziamo gli ultimi rumor emersi sul web

Ancora pochi giorni e finalmente scopriremo i due attesissimi top di gamma della casa produttrice Samsung, parliamo sia del Galaxy S8 che S8+.

Il popolarissimo e infallibile leaker Evan Blass nel corso delle ultime ore, inaspettatamente, ha divulgato su Internet un nuovissimo ed intrigante Tweet nel quale mette in risalto un S8 nella fantastica colorazione nera, destinato al mercato Statunitense. L’unica vera differenza che si può notare rispetto ad altri scatti trapelati fino ad oggi del prossimo dispositivo di punta di casa Samsung è rappresentata dal logo S8 sulla scocca posteriore del device.

Praticamente impossibile, almeno per ora, invece visualizzare le diversità tra il Samsung Galaxy S8 che sarà commercializzato in America e le varianti per i mercati internazionali, considerando che parliamo del processore: la versione americana quasi sicuramente sarà caratterizzata dalla nuova e potentissima CPU Snapdragon 835 di Qualcomm octa-core, quella Europea invece avrà la CPU proprietaria Exynos 8895, sempre octa-core.

In conclusione, per chi eventualmente non lo sapesse, rammentiamo che il Galaxy S8 e S8+ verranno ufficialmente svelati al mondo in un evento apposito in programma a New York in data 29 marzo 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here