Galaxy S8

Galaxy S8: ecco il riconoscimento dell’iride in uno spettacolare filmato, analizziamo il tutto

Proseguono con una certa insistenza le news riguardanti l’attesissimo Galaxy S8 della casa produttrice Samsung. Nelle ultime ore, in uno spettacolare video per il momento non ancora divulgato sul popolarissimo YouTube, la compagnia coreana mette in risalto la nuova e tanto discussa tecnologia di riconoscimento dell’iride sul suo nuovo dispositivo di punta.

Stando a quanto rivelato dai colleghi dell’affidabile sito Phonearena.com – che ha divulgato le info che vi stiamo riportando – a rilasciare il video di breve durata è stato il principale sito di advertising coreano.

Lo scatto che si può vedere durante il filmato – visibile in calce all’articolo – è quello del labirinto al cui centro c’è un ragazzo che mette in risalto quella che pare essere un occhio umano. In poche parole, la circolarità del labirinto non è altro che un semplice richiamo a una pupilla, niente di più. Nel teaser inoltre si può vedere la silhouette di S8 e un numero 8 di grandi dimensioni.

Ricordiamo, infine, che il Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+ verranno annunciati al mondo a partire dal 29 marzo 2017 a New York.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here