Uscita iPhone 8

Uscita iPhone 8 a settembre, ma le unità disponibili saranno poche! Ecco le ultime info emerse su Internet

Un altro dispositivo molto atteso, oltre il Samsung Galaxy S8, è senza dubbio il nuovo top di gamma della casa produttrice Apple, parliamo del tanto chiaccherato iPhone 8 che, secondo esperti e analisti, dovrebbe letteralmente stravolgere il mercato mobile.

Grazie ad un nuovo ed interessante report pubblicato nelle ultime 24 ore da Barclays possiamo confermare qualche novità dell’iPhone di ottava generazione già letta nelle settimane passate e parla di una disponibilità sul mercato a settembre, ma con unità disponibili limitate.

Gli analisti appartenenti alla Barclays hanno affermato che la compagnia californiana sta ancora decidendo il nome da attribuire al suo nuovo dispositivo di punta: con tutta probabilità verrà chiamato semplicemente iPhone 8, ma non è assolutamente da escludere l’ipotesi delle varianti come iPhone Edition, iPhone Pro e per concludere iPhone X. Insieme a questo melafonino, saranno poi commercializzati anche gli iPhone 7s e 7s Plus.

Tra le diverse novità, arrivano solamente conferme: ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.8 pollici e tecnologia OLED con area funzionale e pulsante Home virtuale, tecnologia di ricarica wireless – attesissima -, sensore implementati direttamente sotto lo schermo, fotocamera di gran lunga migliorata ed estetica a display un tantino edge e esente di cornici nella parte frontale.

In conclusione, per quanto concerne il debutto, l’iPhone di ottava generazione dovrebbe essere lanciato in commercio a settembre 2017, ma con unità limitate per le primissime settimane. Un aumento ci sarà solo per fine anno – periodo di Natale -, almeno secondo le stime divulgate da questi analisti.

Quanti di voi non vedono l’ora di scoprire completamente il nuovo iPhone 8? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here