Samsung Galaxy S8

Nuovo ed importante update per Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, ecco tutti i dettagli

Se possedete tra le mani l’ottimo Galaxy S8 o Galaxy S8 Plus, vi consigliamo vivamente di prendervi 5 minuti di tempo libero e leggere con attenzione il post odierno. Da una manciata di giorni, infatti, un importante aggiornamento va ad ampliare le possibilità operative fruibili grazie al pannello edge presente sui due top di gamma targati Samsung. Andiamo a scoprirne di più.

Grazie al rilascio del nuovo update Samsung sui suoi attuali top di gamma ha apportato differenti novità che ora qui sotto vi riporteremo passo per passo.

Nel dettaglio, si parla dell’illuminazione che caratterizza i bordi curvi nel momento stesso in cui si dovessero ricevere notifiche. Per ora, grazie alla presenza dell’app dedicata che prende il nome di Edge Screen – al momento arrivata alla seguente versione: 3.1.00.1 – gli utenti potranno optare per la colorazione in base al genere di notifica ricevuta, cambiandone anche l’intensità.

Altri cambiamenti sono stati apportati anche a livello di TouchWiz che, dopo una lunga attesa, implementa l’opzione per fare accesso alla tendina delle notifiche mediante il facile facile trascinamento verso giù.

Quanti di voi hanno avuto già modo di scaricare l’aggiornamento sul proprio S8 o S8 Plus? Per caso avete riscontrato altre importanti novità?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here