Samsung Galaxy S9

Il Samsung Galaxy S9 è già in fase di sviluppo, cosa ha in mente l’azienda coreana? Scopriamolo insieme

Stando a clamorose indiscrezioni trapelate sul web nel corso delle ultime ore, la casa produttrice Samsung starebbe seriamente pensando di svelare il nuovo Galaxy S9 al grande pubblico prima del previsto addirittura già da gennaio 2018. Andiamo a scoprire il perché.

Prendendo in considerazione differenti fonti, l’azienda coreana vorrebbe commercializzare il Samsung Galaxy S9 già ad inizio del prossimo anno cosi da poter immediatamente dare del filo da torcere all’iPhone di ottava generazione targato Apple, smartphone che secondo i moltissimi rumors trapelati su Internet fino ad oggi dovrebbe portare un sacco di novità.

Niente Mobile World Congress 2018 di Barcellona, dunque, visto che la compagnia coreana vorrebbe organizzare un super evento dedicato completamente al lancio del suo prossimo top di gamma, per difendersi da Apple e dall’iPhone 8.

In conclusione, ora come ora non abbiamo nessuna info significativa sul Galaxy S9, ma a livello di estetica sicuramente non cambierà più di tanto dall’attuale S8 che è riuscito a conquistare il cuore di moltissimi consumatori.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here