Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Samsung Galaxy S6 Edge Plus in colore oro: sul web nelle scorse ore è ufficialmente apparsa una nuova foto reale, maggiori informazioni le potete consultare dentro l’articolo…

Samsung Galaxy S6 Edge PlusCome tanti di voi sapranno, uno dei dispositivi targati Samsung più attesi è senza dubbio il Samsung Galaxy S6 Edge Plus che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe essere annunciato da parte del colosso sud-coreano all’evento IFA 2015 di settembre insieme ad un altro top di gamma, stiamo parlando del Note di quinta generazione.

Entrando nello specifico, nelle scorse ore, per l’ennesima volta sul web è ufficialmente apparso uno scatto del Samsung Galaxy S6 Edge Plus. Questa volta, contrariamente alle altre, possiamo mostrarvi uno scatto reale di qualità più che buona del prossimo phablet della casa produttrice Samsung.

Lo scatto, non fa altro che mostrare la parte inferiore del prodotto di Samsung, nella stupenda colorazione oro sotto alla versione normale dell’S6 Edge.

Se guardate attentamente la foto, si nota fin da subito come le differenze tra i due dispositivi Samsung sono poche, tralasciando ovviamente la larghezza: il microfono al posto di essere vicino allo speaker è vicino al jack, per il resto non cambia niente di niente.

La fonte ha rivelato anche una schermata del Samsung Galaxy S6 Edge Plus che mostra in minima parte le specifiche tecniche, confermando quanto apparso fino ad oggi su Internet:

Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Processore Exynos 7420 octa-core, schermo QHD e per finire in bellezza GPU ARMI Mali T-760.

In conclusione, prima di salutarci, è doveroso ricordare che, con tutta probabilità, sia il Samsung Galaxy S6 Edge Plus che Note di quinta generazione potrebbero essere presentati prima, si parla del 12 agosto, tutto ciò per evitare nel mese di settembre lo scontro con il nuovo iPhone 6S.

Staremo a vedere. Una cosa è certa, il Samsung Galaxy S6 Edge Plus sarà un super phablet, su questo non ci piove. A voi la parola. Continuate a seguirci. Alla prossima fan…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here