Sincronizzare iPad con iPhone

Sincronizzare iPad con iPhone è veramente facile, se vuoi scoprire come fare, ti consigliamo vivamente di dare uno sguardo a ciò che ora riporteremo qui sotto… Si inizia!

Sincronizzare iPad con iPhoneHai sia l’iPhone che iPad di Apple ma non sai come sincronizzarli? Niente paura, oggi sei proprio capitato nel posto giusto. Come da titolo, nella guida seguente ti faremo vedere come sincronizzare iPad con iPhone, i passaggi che dovrai seguire sono davvero molto ma molto semplici.

Entrando nel succo del discorso, se vuoi scoprire realmente come sincronizzare iPad con iPhone, leggi ciò che ora riporteremo qui sotto. Ovviamente, nel caso dovessi riscontrare problemi, non esitare a comunicarcelo. Basta parlare, ci siamo divulgati fin troppo, iniziamo.

Il primo passaggio che devi fare è quello di collegare sia l’iPhone che iPad al computer, tutto questo lo puoi fare facendo affidamento ad un tradizionale cavetto USB. Difficile vero? credo proprio di no.

A questo punto, non devi far altro che avviare iTunes, nel caso non ne sei in possesso basta scaricarlo e installarlo

Ora, direttamente dalla barra laterale multimediale della Apple, dovrai scegliere l’icona che rappresenta il tuo iPhone

Stiamo per terminare…

Andando avanti, vira la tua attenzione sulla scheda chiamata musica. Procedi nell’inserire a il flag a fianco della casella chiamata con la dicitura seguente: sincronizza musica.

Prima fai un semplice click sulla voce apple e di conseguenza su sincronizza. Nel giro di qualche secondo, tutti i contenuti multimediali, film, brani, e tanto altro, verranno magicamente spostati o sul tuo iPad o eventualmente iPhone

Finish della guida. Come hai avuto modo di vedere sincronizzare iPad con iPhone è veramente facile. Alla prossima, continua a seguirci, tante guide sul mondo Android, iOS e Windows Phone ti aspettano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here