Come Aumentare la Risoluzione di una Foto: Consigli Pratici per Migliorare la Qualità delle Immagini

Samsung Galaxy Note 9: come scattare una foto con la S Pen, la guida completa

Il nuovo top di gamma Galaxy Note 9 di casa Samsung è senz’altro il dispositivo del momento. Un terminale che grazie al design unico e una scheda tecnica da paura in breve tempo è riuscito a conquistare l’attenzione di milioni di persone.

Dopo aver proposto da poco la guida su come proteggere i propri file su Samsung Galaxy Note 9, oggi vediamo come scattare una foto con la S Pen di Samsung Galaxy Note 9 seguendo una facilissima e rapidissima procedura che siamo certi non creerà alcun problema a nessuno anche a chi di tecnologia è poco esperto.

Grazie alla tanto amata S Pen potente dimenticare le corse dopo aver impostato l’autoscatto e la fatica di dovervi stringere per stare tutti nella stessa inquadratura.

La S Pen del Note 9, infatti, risulta essere collegata al vostro terminale tramite Bluetooth e può funzionare come un sistema di scatto a distanza per quanto riguarda la fotocamera con un raggio d’azione pari a 10 metri.

Ecco i passaggi da seguire:

  1. Prima di tutto collocate il vostro Note 9 entro la distanza massima consentita;
  2. Ora posizionatevi come volete all’interno dell’inquadratura;
  3. Premete una volta il tasto della S Pen per scattare una foto;
  4. Premete due volte il tasto della S Pen per passare dalla fotocamera frontale a quella posteriore e viceversa.

Scattare una foto con la S Pen di Samsung Galaxy Note 9 come avete constatato voi stesso è semplicissimo. Ovviamente se seguendo il tutorial riscontrate difficoltà o avete domande scriveteci direttamente nel box dei commenti reperibile qui sotto.

[amazon_link asins=’B07G4D47P3′ template=’ProductGrid’ store=’httpwwwideati-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4928228a-bbe2-11e8-aacb-213fbb179aec’]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here