Come proteggere i propri file su Samsung Galaxy Note 9

Samsung Galaxy Note 9: come proteggere i propri file

Il Samsung Galaxy Note 9 è il top di gamma del momento ed è per questo che non possiamo far altro che dedicarle una nuova guida. Oggi, dopo aver visto da poco come impostare la modalità a una mano su Samsung Galaxy Note 9, vediamo come proteggere i propri file su Samsung Galaxy Note 9.

Molto probabilmente, anzi quasi sicuramente, sul proprio dispositivo potrebbero esserci cose che non volete far vedere ad occhi indiscreti. Il nostro consiglio è quello di affidarvi a Secure Folder, una funzionalità eccezionale ben vista per crittografare applicazioni e file legati, con la piattaforma Fox.

Ciò che dovete fare è molto semplice. Fate accesso al vostro account Samsung e scegliete un metodo di sblocco sicuro per poter procedere alla creazione della cartella. Quando Secure Folder si apre, potete aggiungere file e varie applicazioni con la barra degli strumenti apposita che rimane in alto. Tutto ciò presente all’interno di Secure Folder è separato dal resto dello smartphone, dunque solo voi potete farci l’accesso!

Tra le altre cose si può anche procedere alla modifica dell’icona e l’etichetta della cartella protetta cosi da renderla praticamente invisibile a tutti.

Per qualsiasi dubbio contattateci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here