Samsung Galaxy Note 9

Galaxy Note 9: come impostare la modalità a una mano, ecco la procedura completa

Il Samsung Galaxy Note 9 è sicuramente il dispositivo del momento. Il nuovo phablet dell’azienda coreana sta facendo parlare molto di se sia per l’ottimo design che offre sia per le impressionanti caratteristiche di cui è dotato in grado di offrire ottime prestazioni in ogni occasione.

Il Note di nona generazione è davvero un telefono di grandi dimensioni, questo è poco ma sicuro. Potete eventualmente procedere all’attivazione della modalità con una sola mano. Per farlo vi basta andare su Impostazioni, avanzate e abilitare l’apposito interruttore per quanto concerne la modalità con una mano.

Potete ridurre il display verso il basso scorrendo direttamente dall’angolo in basso. C’è una freccia vicino al mini-schermo che passa all’altro lato dello schermo e potete uscire dalla modalità a una mano toccando il display inutilizzato.

Impostare la modalità a una mano su Samsung Galaxy Note 9 è facilissimo. Se seguendo il tutorial riscontrate difficoltà lo staff di Telefonews è pronto ad aiutarvi. Contattateci lasciando un messaggio nel box dei commenti presente qui sotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here