Samsung Galaxy S6

Samsung galaxy S6 ed S6 Edge in pre ordine su Unieuro: tutti i prezzi di listino

Samsung Galaxy S6Come tutti gli appassionati lettori di questo sito sapranno, visto che lo ripetiamo molto spesso all’ interno dei nostri articoli, lo scorso primo marzo, domenica 1 marzo 2015, a Barcellona si è tenuto il mobile world congress, l’ evento di tecnologia più importante dell’anno, che è stato un palcoscenico importante per quasi tutte le aziende presenti sul mercato di tecnologia.

Proprio in occasione di questo importante evento con il quale si è aperto il secondo trimestre di mercato del 2015, l’ azienda sud coreana Samsung ha presentato durante una conferenza stampa, i suoi due nuovi top di gamma, il galaxy S6 ed il galaxy S6 Edge, che si differenzia dal primo per il fatto che presenta entrambi io bordi dello schermo curvi.

L’ arrivo di questi due attesissimi device in Italia è previsto per il mese di Aprile, ma già ora sono presenti negli store online dei maggiori venditori di smartphone e in generale di prodotti tecnologici come Unieuro. A breve , inoltre, scatteranno i tempi per effettuare i pre ordini online. Ma andiamo a vedere tutti i principali prezzi di listino di unieuro che l’ azienda propone online.

Dunque, partiamo dalla versione da 32 gb del Samsung galaxy S6 che può essere acquistato in oro, bianco o nero, ad un prezzo di 739 euro. Per quanto riguarda, invece, i modelli con capacità di memoria superiore, ovvero quelli da 64 e 128 gb, sullo store online di unieuro compare solo il primo, il cui costo è pari a 849 euro e andando per logica, potremmo ipotizzare che il costo del dispositivo da 128 gb sia pari a 959 euro. Per quanto riguarda invece, il galaxy s6 edge, il prezzo per la versione da 32 gb è 889 euro, mentre sempre andando per logica i due modelli successivi costerebbero 999 e 1109 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here