HTC One M9

HTC One M9 vs HTC One M8: il confronto delle specifiche tecniche

HTC One M9Durante la giornata di domenica 1 marzo 2015, come tutti voi ormai ben saprete, a Barcellona si è tenuto il mobile world congress, ovvero l’ evento di tecnologia più importante dell’ anno.

Questo evento è stato caratterizzato, forse mai come questa volta, per la presentazione ed , in alcuni casi il lancio sul mercato, di numerosi device, tra smartphone e table, appartenenti alla maggior parte delle società di tecnologia presenti attualmente sul mercato. Uno tra i migliori device , se non il migliore device, lanciati nella giornata di domenica scorsa, è il nuovo top di gamma di HTC, ovvero il One M9.

Sono parecchie le differenze tra il nuovo one m9 ed il suo predecessore, il one m8 , e non riguardano solo il design, ma anche alcune parti hardware. Partiamo subito dal processore che nell’one m9 presenta un chipset octa core, diviso in due quad core da 2 ghz e 1.5 ghz, mentre l’m8 ha un chipset quad core da 2.3 ghz, entrambi qualcomm snapdragon, il primo device ha 3 gb di ram contro i 2 gb di memoria ram del predecessore del 2014, mentre per quanto riguarda la memoria interna i gb sono rispettivamente da 32 e da 16 gb per htc one m9 e one m8.

L’utente ha poi la possibilità di espandere in entrambi i casi lo storage interno fino a 128 gb grazie all’ utilizzo di una scheda sd. Display da 5 pollici con risoluzione da 1920 x 1080 pixel e gorilla glass 3 in entrambi i casi, ma 20.7 mp per la fotocamera principale sul one m9 e sensore da 4 ultra megapixel per la fotocamera frontale, mentre inferiori sono le caratteristiche della fotocamera dello one m8.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here