Samsung Galaxy Note 5

Samsung Galaxy Note 5: sul web durante le scorse ore sono comparse nuove indiscrezioni sui componenti hardware

Samsung Galaxy Note 5Dopo aver visto i bellissimi Samsung Galaxy S6, i moltissimi fan del colosso sud-coreano stanno aspettando con trepidazione di saperne di più per quanto concerne il prossimo top di gamma della società, come tanti i voi avranno intuito dal titolo dell’articolo, stiamo parlando del Samsung Galaxy Note 5 che, rispetto al Note di quarta generazione sarà nettamente più potente. A non cambiare più di tanto sarà l’estetica.

Entrando nel succo del discorso, il prossimo Note 5 sarà uno di quei dispositivi che faranno rimanere senza parole anche i più scettici. Proprio per questo, oggi andremo a vedere quelle che, salvo imprevisti, dovrebbero essere le caratteristiche tecniche che accompagneranno il prossimo top di gamma dell’azienda sud-coreana.

Prima di andarle a vedere insieme, non avendo niente di ufficiale da parte di Samsung, invitiamo ai lettori di questo sito a prendere tutto con le pinze.

Tornando a noi, il prossimo Note di quinta generazione sarà dotato di un super schermo da 5.89 pollici. La risoluzione, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, dovrebbe essere 4K.

Le novità non si bloccano qua, presenza del sistema operativo Android Lollipop 5.1. Il processore, visto che le CPU a 64-bit stanno riscontrando diversi pareri positivi, dovrebbe essere lo Snapdragon 810 che lavorerà ad una velocità di 2.7Ghz, direte addio ai fastidiosissimi rallentamenti.

Memoria ram da 4GB, fonti vicine a Samsung parlando addirittura di 5GB, fotocamera posteriore da 20 megapixel e frontale da 8 utile per gli amanti del selfie, per finire batteria da 3220 mAh per diverse ore di autonomia.

 

In conclusione, il Note 5 di Samsung dovrebbe mostrarsi al mondo all’IFA 2015 di Berlino in programma nel mese di settembre… Ci fareste un pensierino?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here