Samsung Galaxy S6

Galaxy S6 ed il Galaxy S6 Edge: iniziano i pre-ordini

Samsung Galaxy S6Come tutti voi ben sapete, durante il mobile world congress la società sud coreana Samsung, diciamoci la verità ed in parole povere, si è data molto da fare, non solo nel campo smartphone, ma anche in quello tablet e smartwatch. Di conseguenza, parlando in termini di smartphone, nella giornata di domenica scorsa Samsung ha lanciato sul mercato, non europeo, il suo nuovo top di gamma, il Samsung Galaxy S6, insieme, poi, ad un’ altra versione del top di gamma sud coreana, il Samsung Galaxy S6 Edge, che ha la particolarità, rispetto al normale S6, di avere entrambi i lati dello schermo curvi.

Nonostante questi due device non siano ancora disponibili in Italia, arriveranno probabilmente entro il 10 aprile, alcuni store europei ufficiali della società sud coreana hanno già fatto iniziare i preordini. Mettiamo brevemente a confronto questi due device: entrambi sono disponibili in tre tagli di memoria che non partono dai consueti 16 GB, ma si passa direttamente ai 32 GB, fino ad arrivare a 128 GB passando per i rimanenti 64 GB.

Questa prerogativa che la società sud coreana ha avuto è stata presa in quanto Samsung deve riscattare il mezzo flop causato dalle vendite dell’ ormai ex top di gamma di samsung, il galaxy S5, che ha avuto una diminuzione delle vendite del circa 40 per cento.Samsung Olanda ha riportato alcuni prezzi per le varie versioni del device a seconda del taglio di memoria.

Dunque il prezzo è di 699 euro per il pre-ordine del device da 32 gb, il prezzo, invece, è di 849 euro se parliamo dell’ S6 Edge con lo stesso taglio di batteria. Per quanto riguarda il Galaxy S6 da 64 gb, il prezzo più conveniente in questo caso è di 799 euro, mentre per la versione edge da 64 gb il prezzo più conveniente è di 949 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here