Samsung Galaxy S6

Sul territorio italiano i Galaxy S6 e S6 Edge stanno ricevendo un nuovo aggiornamento, ecco le novità introdotte

Da qualche ora, le versioni no brand italiane degli ottimi smartphone Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge stanno ricevendo le patch di sicurezza aggiornate all’appena terminato mese di agosto.

Nello specifico, oltre a migliorie a livello di sicurezza dei due device il nuovo aggiornamento di cui vi stiamo parlando, che poco soli 260MB, migliora la stabilità complessiva del sistema, va a correggere qualche bug e sopratutto migliora le performance.

Le novità non sono terminate, il changelog ufficialmente riporta anche la seguente voce: “Nuove e/o migliori caratteristiche” senza però dettagliarle, dunque starà agli utenti che possiedono il Samsung Galaxy S6 o Galaxy S6 Edge a scoprirle e sfruttarle a dovere.

In conclusione, l’update rilasciato dall’azienda coreana è iniziato tramite la classica modalità OTA da qualche ora dunque nei prossimi giorni, gradualmente, dovrebbe raggiungere tutti i possessori dei due flagship.

Quanti di voi hanno già avuto la fortuna di ricevere l’aggiornamento? Avete riscontrato altre novità importanti? Fatecelo sapere nei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here