Galaxy S8

Galaxy S8: case svela elementi importanti del nuovo dispositivo di punta della casa produttrice Samsung, cresce sempre di più l’attesa!

Cresce a dismisura l’attesa per quanto riguarda il nuovo e tanto discusso top di gamma Galaxy S8 appartenente alla casa produttrice Samsung. Dal successore del Galaxy S7 ci si aspetta davvero tanto, in primis il suo obiettivo è quello di riacquistare il più rapidamente possibile la fiducia dei consumatori dopo il clamoroso flop Note 7 ritirato ufficialmente dal mercato dopo ben due richiami.

Entrando nello specifico, nel corso delle ultime ore, UAG ha messo in vendita sul proprio sito Internet qualche case inerente proprio il prossimo flagship della compagnia coreana. Dando uno sguardo agli scatti presenti ad inizio articolo si può evincere qualche elemento chiave dell’estetica del Galaxy S8. Ovviamente, è importante evidenziarlo, al momento di ufficiale non abbiamo niente di niente.

Detto questo, passando agli elementi che si desumono sono questi:

  • Presenza di una fotocamera anteriore dedicata a selfie e videochiamate;
  • Presenza di uno scanner dell’iride posto vicino alla fotocamera;
  • 4 sensori sul pannello touchscreen;
  • Logo del produttore coreano immediatamente sotto il display;
  • Nessuna presenza del pulsante Home fisico;
  • Tre tasti fisici sui lati: oltre a quelli classici del volume e accensione troviamo un tasto numero tre, con tutta probabilità dedicato all’attesissimo assistente vocale Bixby.

Staremo a vedere se il tutto sarà vero oppure no. Rammentiamo, inoltre, che i nuovi Galaxy S8 della casa produttrice Samsung non verranno presentati come da tradizione all’evento di Barcellona Mobile World Congress 2017, ma bensi’ ad un evento apposito in programma a fine marzo con commercializzazione prevista ad aprile.

Quanti di voi stanno aspettando i nuovi dispositivi di punta dell’azienda coreana? Secondo voi riusciranno a far dimenticare una volta per tutte il Note 7? A voi affidiamo i commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here