Aggiornamento Android Nougat Galaxy S6

Aggiornamento Marshmallow Galaxy S6 e S6 Edge è pronto, ecco quando verrà rilasciato….Analizziamo le ultime indiscrezioni trapelate su Internet

Prendendo in considerazione un nuovo tweet divulgato online nel corso delle ultime ore da parte di Tansu Yegen, non altro che vice presidente di Samsung Turchia, l’attesissimo nuovo aggiornamento Nougat in versione 7.‘ debutterà sugli ex top di gamma della compagnia – Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge – entro la fine di questo mese di febbraio, salvo imprevisti dell’ultimo minuto.

Entrando nello specifico, senza girarci troppo attorno, si tratta in poche parole di aspettare con trepidazione solo qualche settimana dopo il rilascio della nuova piattaforma operativa di Google per gli attuali dispositivi di punta, S7 e Galaxy S7 Edge che ad oggi hanno riscontrato un successo importantissimo tenendo alte le vendite e di conseguenza gli introiti dopo il flop Note di settima generazione.

Tansu aveva postato sul popolarissimo social Twitter anche uno scatto – purtroppo al momento rimosso – con il calendario degli update di Android Nougat per tutti gli smartphone appartenenti alla gamma Galaxy:

Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: alla fine della seconda settimana di questo mese di febbraio
Galaxy S6: entro la fine della terza settimana di febbraio
Galaxy S6 Edge+ e Galaxy Note di quinta generazione: entro la fine della terza settimana di febbraio
Galaxy S6 Edge: alla fine della quarta settimana di febbraio
Galaxy A: nel corso del mese di maggio
Galaxy J: nel corso del mese di luglio

Quanti di voi non vedono l’ora di provare il nuovo Android Nougat sui dispositivi citati poco sopra? A voi affidiamo la parola. Fateci sapere le vostre impressioni nel box apposito ai commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here