Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 sbarcherà in Cina con 6GB di RAM – clamorosa indiscrezione è emersa sul web da qualche ora….Analizziamo il tutto

Proseguono senza sosta le indiscrezioni riguardanti il nuovo top di gamma Samsung Galaxy S8. Nonostante l’annuncio al grande pubblico è ancora distante più di un mese – salvo imprevisti la presentazione dovrebbe avvenire in data 29 marzo 2017 – non mancano di certo le varie indiscrezioni legate al successore del Galaxy S7.

I rumor trapelati nelle ultime 24 ore sono inerenti alla variante del Galaxy S8 che sbarcherà nel continente asiatico che, evidenziando che di ufficiale non abbiamo niente, dovrebbe vantare un quantitativo di memoria RAM pari a 6GB.

Non dovrebbe debuttare, almeno sul territorio cinese, nessuna configurazione caratterizzata da una memoria RAM di 4GB mentre lo storage dovrebbe partire da ben 64GB con un massimo di 128GB. Pare dunque che siano state confermate le indiscrezioni trapelate su Internet nelle settimane passate secondo cui il tanto atteso e discusso Galaxy S8 targato Samsung avrebbe dovuto avere una versione con una RAM da 6GB che potrebbe rimanere a tutti gli effetti un’esclusiva assolutamente per il territorio cinese.

Il lancio nel continente asiatico del nuovo dispositivo di punta dell’azienda coreana avverrà quasi sicuramente il 15 aprile 2017, a distanza di qualche settimana dall’annuncio al grande pubblico e il giorno successivo al lancio negli Stati Uniti d’America, che dovrebbe avvenire il 14 aprile.

Attualmente non abbiamo nessunissima informazione sulla possibilità che la variante equipaggiata di un quantitativo di RAM pari a 6GB sia rilasciata in altri mercati, ma nel caso dovessimo avere info in merito saremo i primi a riportarle.

Quanti di voi sperano di vedere il Galaxy S8 di Samsung con RAM di 6GB anche nel nostro territorio? Oppure pensate che 4GB ai tempi d’oggi bastano? Nel box apposito ai commenti potete esprimerci qualunque vostra opinione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here