Aggiornamento Samsung Galaxy S8+

Samsung Galaxy S8 e S8+: altri problemi in corso, la ricarica wireless è un flop! Analizziamo il tutto

Proseguono i problemi che stanno colpendo gli ultimi top di gamma Galaxy S8 e S8+ della casa produttrice Samsung. Dopo aver parlato nel nostro sito in un recente articolo del problema inerente alla calibratura tendente al rosso di qualche schermo e problemi di accesso rapido alla fotocamera si torna a parlare dei due dispositivi di punta della compagnia a causa di un nuovo patema riguardante la ricarica wireless evidenziato da qualche utente e prontamente segnalato sul seguitissimo forum di XDA-Developers.

Entrando nello specifico, tutte le segnalazioni trapelate fino a questo momento non riguardano minimamente nessun accessorio ufficiale progettato da Samsung per i due S8 ma si parla di accessori di terze parti oppure originali ma dedicati alle generazioni precedenti di Galaxy S.

I vari problemi si presentano con la ricarica wireless, che in diversissime circostanze risulta essere irregolare e viene messa improvvisamente in pausa dal sistema, con tanto di messaggio popup che avvisa. Tra l’altro il problema pare presentarsi in maniera del tutto irregolare; in qualche caso diversi utenti hanno rivelato che il tutto può risolversi con un normale riavvio del dispositivo ma in altri la ricarica non avviene in nessuna maniera.

Chissà cosa deciderà di fare Samsung per arginare questo problema. Vi terremo aggiornati sulla vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here