Apple Store

Apple Store rubato, tantissimi prodotti dall’enorme valore rubati! Clamoroso colpo è stato messo in atto nelle ultime ore

Purtroppo i ladri con la forte crisi che sta attraversando il mondo ultimamente sono aumentanti a vista d’occhio, ormai online ma anche nei vari TG non si fa altro che sentir parlare di continuo di rapine e furti di ogni tipo.

Una nuova rapina in un Apple Store è avvenuta nel corso delle ultime ore. Questa volta i ladri in questione hanno prelevato una marea di prodotti dal valore pari a 24.000 dollari. La rapina è avvenuta con esattezza in California, a Corte Madera, a distanza di un manciata di mesi dall’ultimo colpo.

I ladri, sicuramente esperti, hanno provveduto a rubare la bellezza di 17 iPhone 3 iPad e due Mac, stando a quanto reso noto da ABC7 News. I sospetti in questioni sembrano essere ragazzi, al massimo 18-20 anni.

Rammentiamo che questa non è di certo l’unica rapina successa presso i vari Apple Store che, con tutta probabilità a causa della loro struttura diversa dal solito, risultano essere appetibili più che mai per quanto concerne i ladri.

Vi terremo aggiornati qualora dovessimo sapere qualcosa di più concreto in merito. Continuate a seguirci cari lettori di Telefononews.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here