Nokia 3310

Nokia 3310 non riuscirà a ripetersi, il costo in Europa sarà stellare! Incredibile cosa hanno rivelato le ultime news

In queste ultime settimane, come sicuramente molti di voi sapranno, il tanto acclamato Nokia 3310 ha fatto parecchio parlare di se per moltissime ragioni differenti, tra cui sopratutto lo spirito rievocativo del device ma anche per quanto concerne il costo ultra contenuto.

L’Europa è ovviamente ufficialmente pronta ad accogliere questo nuovo e curioso smartphone ma, stando ad indiscrezioni dell’ultima ora, non tutti sembrano essere disposti a rispettare alla lettera il prezzo inizialmente reso noto da HMD Global che, lo rammentiamo, era di soli 49 euro! Spiccioli….

Da una breve analisi ma parecchio dettagliata, che ha tenuto conto delle cifre viste in qualche negozio, è più che evidente che un trend in rialzo che sta influenzando pesantemente le strategia dei vari commercianti: cosi prendendo uno stato a caso citiamo l’Austria, dove il Nokia 3310 viene proposto ad un costo pari a 53 euro, mentre passando sul territorio tedesco si può trovare a ben 58 euro.

Il caso più clamoroso è sicuramente la Svezia: il costo per portarsi a casa lo smartphone si aggira addirittura a 93 euro ma, se tanto dobbiamo essere sinceri, in questo caso si discute di un device con tanto di connettività 3G di cui, tuttavia, al momento di ufficiale non c’è assolutamente niente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here