Samsung Galaxy S6 ed HTC One M9: ecco le date delle presentazioni ufficiali

Samsung Galaxy S6Come molti di voi già sapranno, dal momento che siamo soliti ricordarvelo in quasi tutti i nostri articoli, tra meno di due settimane, si terrà per la prima volta a Barcellona, l’evento di tecnologia più importante dell’anno, ovvero il Mobile World Congress. Durante tale evento, le principali aziende produttrici di smartphone, e non solo, avranno la possibilità di presentare al mondo intero, o meglio, ai media di tutto il mondo, i loro ultimi prodotti che diventeranno i top di gamma per il secondo trimestre 2015.

Due dispositivi che verranno presentati durante il Mobile World Congress, provengono entrambi dall’ Asia e dalle due aziende produttrici di smartphone che sono attualmente le prime sul mercato asiatico. Stiamo parlando di Samsung ed HTC, che con una comunicazione sul proprio sito ufficiale e attraverso un tweet, hanno ufficializzato che i loro prossimi smartphone top di gamma, ovvero Samsung Galaxy S6 ed HTC One M9, verranno presentati durante la prima giornata del mobile world congress.

Prima di passare all’analisi delle caratteristiche tecniche, è bene sottolineare un ‘ indagine di mercato effettuata su questi due device da Idealo, ovvero una piattaforma internazionale che si occupa proprio di analisi di mercato. Idealo consiglia di aspettare prima di acquistare uno dei due device, in quanto prevede dopo un trimestre il calo dei loro prezzi fino al 30 per cento. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S6, verrà presentato anche con la sua versione Edge che avrà entrambi i lati del display curvi. Processore octa core Exynos da 2.1 GHz e Android Lollipop 5.0. per quanto riguarda, invece, l’ HTC One M9, anch’ esso avrà una sua versione Plus che avrà uno schermo da 5.2 pollici. Processore octa core Qualcomm Snapdragon 810 e 3 GB di RAM.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here