lebara
lebara

Lebara lancia la sua applicazione lebara talk anche in italia: tutte le caratteristiche del servizio

lebara talk Ormai su tutti i market, da quello android a quello iOs, passando per quello windows phone, c’è abbondanza di applicazioni in stile whatsapp, che permettono di chattare con i propri contatti in rubrica, non solo via messaggio da qualche settimana, ma anche attraverso chiamate vocali, se ovviamente hanno scaricato anche loro l’applicazione.

Evidentemente, il successo rilevato da whatsapp ha fatto da monito per molti altri sviluppatori di app, che hanno provato ad inventarsi dei doppioni di questa famosa applicazione, sperando in un successo e in un guadagno simile. Tralasciamo che poi l’ applicazione whastapp è stata comprata da mark zuckemberg, il fondatore di facebook, per non so quanti miliardi di dollari.

Oggi, comunque, vi scriviamo questo articolo per presentare al grande pubblico italiano una nuova applicazione simile a whatsapp ma creata direttamente da un operatore telefonico. Stiamo parlando dell’ app lebara talk, ovviamente creata dall’ operatore telefonico lebara, e che finalmente è arrivata anche in italia, tanto che adesso si può scaricare da quasi tutti i market smartphone dei dispositivi italiani. Per la precisione, attualmente l’app è disposinibile nel nostro paese sui market android e iOS. L’obiettivo reale dell’ app è quello di fornire la conevnienza delle tariffe dell’ operatore lebara anche dove l’operatore non è disponibile.

Nella recensione dell’applicazione troverete anche le sue caratteristiche tra cui le più veritiere ve le riportiamo di seguito. Semplicità, in quanto funziona con qualsiasi connessione, comodità di ricarica, in quanto è possibile ricaricare il credito in numerosi modi, sconti, affidabilità e conversazioni gratuite. Yoganathan Ratheesan, Presidente e CEO di Lebara Group, ha commentato così: “Siamo impegnati ogni giorno per consentire alle persone di restare in contatto, oltre i propri confini, le generazioni e le culture. L’esperienza che abbiamo consolidato nel tempo e i recenti studi che confermano Lebara come un brand di rilevanza, a cui i clienti confermano la propria fiducia, ci dà la confidenza per iniziare questo nuovo ed entusiasmante capitolo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here