HTC One M9: tutte le caratteristiche tecniche complete prima del MWC 2015

HTC One M9Tra le grandi case produttrici di prodotti tecnologici che prenderanno parte al mobile world congress, che si terrà a Barcellona il prossimo 2 marzo 2015, c’è anche HTC.

L’azienda taiwanese, tra l’altro, non si sta preparando solo per l’evento di tecnologia più importante dell’anno, ma anche per una conferenza stampa di presentazione che si terrà proprio un giorno prima rispetto al mobile world congress, in cui, appunto, HTC presenterà in anteprima i suoi prossimi device, o almeno un parte di questi, visto che deve conservarne alcuni per il mobile world congress del giorno dopo.

Il prossimo top di gamma di HTC, l’ HTC One M9 non si sa ancora se verrà presentato il primo o il 2 marzo, e come i prossimi top di gamma delle altre aziende regine del mercato, anche lui è al centro di numerosi rumors. Oggi proviamo a fare un po’ di chiarezza in merito facendo un’ analisi delle principali specifiche tecniche del device. Partiamo dal display che dovrebbe essere da 5 pollici con pannello IPS e risoluzione full hd a 1080 p. per quanto riguarda, invece, il comparto fotografico, la fotocamera principale non dovrebbe essere doppia, ma singola da 20.7 mp con doppio flash led e autofocus, mentre la fotocamera anteriore dovrebbe essere di 5 mp, così come quella dell’ M8.

Il device monterà un qualcomm Snapdragon 810 con architettura a 64 bit e un processore octa core con una CPU quad core a 2.0 GHz ed una CPU quad core a 1.5 GHz. La memoria ram dovrebbe essere da 3 gb, mentre per quanto concerne la memoria interna, HTC metterà a disposizione due versioni del device, una da 32 gb ed una da 64, ma senza la possibilità di espanderla per la mancanza dello slot per la scheda sd.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here