Meizu M1Il tempo passa inesorabilmente, e siamo già entrati nella seconda settimana di febbraio del 2015, e per chi non se lo ricordasse, il mese di febbraio quest’ anno ha 28 giorni, quindi siamo sempre più vicini all’ evento del 2 Marzo che si terrà a Barcellona.

Stiamo parlando del Mobile World Congress, l’evento di tecnologia più importante dell’anno per le aziende di tecnologia, in quanto, proprio come durante gli altri eventi come ad esempio il CES di Las Vegas conclusosi esattamente un mese fa, tutte le società produttrici di smartphone, tablet e chi più ne ha più ne metta, avranno l’occasione di mettersi in mostra davanti ai media di tutto il mondo e di convincere più clienti possibile ad acquistare i loro prodotti.

Dunque, tutte le società sono al lavoro, anche quelle che appartengono al mercato cinese, che nell’ ultimo periodo sembra che stia prendendo l’abitudine di proporre alla clientela delle versioni con memoria raddoppiata ma con le stesse caratteristiche tecniche. È successo con la sorpresa del 2014, Xiaomi, che ha presentato lo Xiaomi Redmi 2, ed ora anche Meizu, per far fronte alla concorrenza di Xiaomi nel mercato cinese, sta per rilasciare una versione migliorata e con 2 GB di RAM del Meizu M1 Mini.

Questo nuovo Meizu M1 è stato certificato dal TENAA e a breve approderà sul mercato. Differisce dal suo smartphone ‘fratello’ solamente per la presenza del doppio di GB di memoria RAM. Per il resto troviamo ancora un display HD da 5 pollici, processore quad core da 1.5 GHz, 8 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 mp e fotocamera frontale da 5 mp, batteria da 2500 mAh, connettività LTE ed Android KitKat versione 4.4.4 nella versione della Flyme.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here