Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8 schematizzato in uno scatto da non perdere! Ecco le ultime info sul nuovo phablet del produttore coreano

Non solo Galaxy S8, un altro dispositivo molto atteso da parte dei fan della casa produttrice Samsung è senz’altro il Galaxy Note 8 che, come primissimo obiettivo, ha quello di cercare di riacquistare più consumatori possibili dopo il clamoroso flop che ha afflitto il Note di settima generazione ritirato dal commercio dopo ben due richiami!

DJ Koh della compagnia coreana lo aveva già riportato tempo fa: «Voglio riproporre un migliore, più sicuro e innovativo Note 8». Parliamo con esattezza del mese di gennaio. Oggi il tanto atteso successore dello sfortunato Note di settima generazione nelle ultime ore è ufficialmente comparso in uno schema intrigante pubblicato all’istante su Internet.

Con tutta probabilità il Galaxy Note 8 di casa Samsung vanterà il seguente hardware:

  • Processore di ultima generazione Snapdragon 835 di Qualcomm – in alcuni mercati ci sarà probabilmente un Exynos della serie 9;
  • Ampio schermo dotato di una diagonale pari a 6.4 pollici, sicuramente con tecnologia AMOLED e risoluzione 4K;
  • Quantitativo di memoria RAM impressionante di 6GB;
  • Porta di Tipo-C;
  • Alloggiamento dell’amatissima S-Pen;
  • Porta audio da 3.5 mm.

Le novità non sono terminate, sulla parte frontale troviamo anche la nuova tecnologia per quanto riguarda il riconoscimento facciale e per i selfie. Spostando invece l’attenzione sui diversi fori posto sulla parte superiore e inferiore del dispositivo dovrebbero essere gli altoparlanti del Note 8.

Quanti di voi stanno aspettando il successore del Note 7? Riuscirà a fare meglio? Ogni vostra impressione riportatecela nel box apposito ai commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here