Tre All IN 8

Promozione Tre: ecco di nuovo ALL-IN 9 Limited Edition in versione winback, vediamo cosa offre

Una nuova promozione Tre nelle ultime ore è stata ufficialmente riproposta. Prende ufficialmente il via la nuova campagna SMS di Winback di Tre e tramite un normale messaggio saranno contattati alcuni ex clienti che molto tempo fa hanno dato il proprio consenso per ricevere info commerciali.

Il gestore di telefonia mobile Tre mette loro a disposizione una promozione molto intrigante che negli scorsi mesi è riuscita ad attirare un buon numero di utenti, parliamo di ALL-IN 9 Limited Edition che al prezzo irrisorio di soli 9 euro mensili, ai quali andranno tassativamente aggiunti 9 euro come contributo per attivare il tutto, offre le seguenti caratteristiche:

  • 900 minuti di chiamate;
  • 900 messaggi;
  • Ben 9GB di navigazione Internet alla velocità del 4G.

ALL-IN 9 Limited Edition è una promozione che dura pochissimo considerando che i clienti che si vedranno recapitare il messaggio dovranno procedere alla portabilità entro la data del 27 marzo 2017! Affrettatevi…

Quanti di voi hanno avuto la fortuna di ricevere il messaggio da Tre? Soprattutto in quanti approfitterete di questa offerta? A voi affidiamo la parola.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here