OnePlus 3

Su AnTuTu nelle scorse ore è ufficialmente apparso il OnePlus 3, scopriamo i primi dettagli sulle specifiche tecniche, debutto vicino (si parla del 7 aprile)

Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, il tanto atteso OnePlus 3 dovrebbe arrivare sul mercato prima del predecessore, esattamente il 7 di aprile. Per coloro che non ne fossero a conoscenza, ricordiamo che il OnePlus 2 ha debuttato in commercio a giugno 2015.

Entrando nello specifico, il prossimo top di gamma del colosso cinese da qualche ora è ufficialmente comparso sul noto benchmark AnTuTu, che va ad anticipare le primissime informazioni sulle probabili caratteristiche che accompagneranno il device.

Stando alle info trapelate dallo screenshot, come potete vedere ad inizio articolo, il OnePlus 3 è stato identificato con il seguente numero di modello: A3000, con tanto di specifiche tecniche, le seguenti:

  • Pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione Full HD pari a 1920 x 1080 pixel;
  • CPU Snapdragon 820 di Qualcomm affiancata da una memoria RAM di 4GB;
  • Storage da 32GB;
  • Fotocamera principale con sensore da 16 megapixel e anteriore da 8 megapixel perfetta per gli amanti del selfie;

Attualmente è tutto ciò che sappiamo sul prossimo top di gamma targato OnePlus. Se realmente il lancio è atteso per il 7 aprile, dunque potrebbero mancare davvero pochi giorni alla presentazione del device. Vi terremo aggiornati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here