Uscita HTC 10

Secondo rumors dell’ultima ora l’uscita HTC 10 sul mercato avverrà il 15 aprile, dettagli anche sulle specifiche tecniche

Uscita HTC 10. Come ben saprete, il tanto atteso HTC 10 (HTC One M10) verrà ufficialmente svelato al mondo in data 12 aprile in un evento dedicato.

Entrando nello specifico, secondo quanto rivelato dal noto sito ePrice nelle scorse ore, il prossimo top si gamma della casa produttrice taiwanese sarà già disponibile all’acquisto dal 15 aprile almeno sul territorio taiwanese. Con tutta probabilità per vedere in altri Paesi il successore del One M9 ci vorranno un paio di settimane.

Spostando l’attenzione sulle specifiche tecniche di HTC 10, sembrerebbe certa la presenza di due eccellenti fotocamere che dovrebbero essere il punto di forza del dispositivo e l’audio Boom Sound. Inoltre, stando ad un risultato benchmark apparso online da qualche ora, il prossimo top di gamma targato HTC sarebbe riuscito ad ottenere un punteggio di gran lunga superiore rispetto ai nuovi Samsung Galaxy S7 e LG G5, un qualcosa di davvero strano considerando che tutti e tre hanno a bordo la CPU di ultima generazione Snapdragon 820 di casa Qualcomm.

Il resto della scheda tecnica di HTC One 10 dovrebbe essere la seguente:

  • Pannello Super LD con diagonale da 5.1 pollici e risoluzione QHD;
  • Memoria RAM di 4GB;
  • Storage da 16 e 64GB;
  • Batteria da 3000 mAh.

Un dispositivo che sembra promettere bene. Riuscirà HTC a tenere testa ai nuovi top di gamma presenti sul mercato? Cosa ne pensate? Fateci sapere una vostra opinione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here